Crea sito

«

»

Dic 01 2016

Stampa Articolo

December Reflections 2016. Il contest su Instagram di Susannah Conway

December Reflections 2016Sono proprio quelle volte in cui si vaga nella rete senza una meta ben precisa, che si trovano le cose più interessanti!

Qualche giorno fa, durante un po’ di sano “cazzeggio” nel World Wide Web, mi sono imbattuto in un contest fotografico interessante, divertente e, allo stesso tempo, molto impegnativo per un incostante cronico come me.

L’idea è di una blogger inglese, Susannah Conway. Si tratta, semplicemente, di postare, per tutto il mese di dicembre, ogni giorno una foto su Instagram inerente ad un tema deciso dalla stessa ideatrice dell’iniziativa. Si va da “on the table“, fino ai propositi per il nuovo anno, passando per i ricordi di questo 2016 ormai agli sgoccioli, per il  tramonto del solstizio e l’amore; insomma, ce n’è per tutti i gusti e gli stimoli per sbizzarrire la propria creatività sono davvero tanti.

Le uniche regole sono il rispetto della “tabella di marcia” e l’uso dell’hashtag #DecemberReflections2016. Semplice, no?

Non mi resta che augurarvi un buon divertimento… sempre che qualcuno decisa di mettersi in gioco come proverò a fare anche io!
Ah… fatemi sapere se qualcuno decide di impegnarsi in questo gioco di costanza ed impegno. Io, nel mio piccolo, proverò a portare a termine questa sfida!

Permalink link a questo articolo: http://micheletallone.altervista.org/december-reflections-2016-contest-instagram-susannah-conway/